Per fruire del servizio di iscrizione alla mensa scolastica, le famiglie devono necessariamente registrare i propri figli attraverso il Portale dedicato, raggiungibile da qualsiasi PC, tablet, smartphone connesso alla rete.
L’iscrizione è obbligatoria per tutti, anche se già iscritti gli anni precedenti.
Per l'anno scolastico l'iscrizione online può essere effettuata SOLO SE IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI SPID O CIE (Sistema Pubblico dell'Identità Digitale che permette l'accesso a tutti i servizi della Pubblica Amministrazione).
Al termine della procedura verrà inviata, all'indirizzo email indicato, la domanda di iscrizione. Il genitore che entra con SPID o CIE è quello al quale verrà intestato il bollettino di pagamento. Le famiglie riceveranno, ogni mese, dal Comune di Jolanda di Savoia, a mezzo email, un avviso PagoPa relativo ai pasti effettivamente consumati il mese precedente.
L’avviso puè essere pagato tramite home banking, in banca, in posta o in altri luoghi abilitati.