Segreteria

L'ufficio Segreteria è il punto di contatto per cittadini e istituzioni. Garantisce la fluidità delle comunicazioni e la gestione degli affari amministrativi.


Competenze

L'ufficio Segreteria è la porta d'ingresso per cittadini e istituzioni, svolgendo un ruolo cruciale nella gestione delle comunicazioni e degli affari amministrativi. Assicura la fluidità delle informazioni tra l'amministrazione e il pubblico, gestendo appuntamenti, corrispondenza e protocolli. Collabora con altri uffici per garantire la coerenza delle attività e facilitare la presa di decisioni. La Segreteria è il punto di riferimento per chiunque cerchi informazioni, supporto o desideri interagire con l'amministrazione comunale, promuovendo così la trasparenza e l'efficienza nel servizio pubblico.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Affari Generali

Area Amministrativa

Responsabile

Enrico Mancinelli

Mancinelli – vicesindaco/assessore

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Andrea Mezzogori

Mezzogori – Personale dell’ufficio Segreteria

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Unità D'Italia, 5

Contatti

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì: Dalle 08.30 alle 13.00
Il Martedì e Giovedì: Dalle 15.00 alle 17.00

Pagina aggiornata il 19/08/2024

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