Competenze
L'ufficio Protocollo è il cuore della gestione documentale, assicurando ordine e accessibilità alle informazioni. Responsabile della ricezione, registrazione e archiviazione dei documenti, svolge un ruolo chiave nell'efficienza dell'amministrazione. Collabora con altri uffici per facilitare la circolazione delle informazioni, implementando sistemi di classificazione e digitalizzazione. La sua attività contribuisce a una gestione documentale efficiente, consentendo una risposta tempestiva alle esigenze della comunità e facilitando la trasparenza nelle pratiche amministrative.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Enrico Mancinelli
Mancinelli – vicesindaco/assessore
Persone
Lauro Pozzati
Pozzati – Personale dell’ufficio Protocollo
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Dal Lunedì al Venerdì: Dalle 08.30 alle 13.00
Il Martedì e Giovedì: Dalle 15.00 alle 17.00
Pagina aggiornata il 19/08/2024
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