Affari Generali

L'area Affari Generali coordina le attività centrali dell'amministrazione comunale. Punto cruciale per la coesione interna ed esterna, promuove l'efficienza e la trasparenza.


Competenze

L'area Affari Generali è il cuore pulsante della coordinazione amministrativa. Si occupa delle attività centrali che garantiscono la coesione e il funzionamento armonioso dell'amministrazione comunale. Da protocollo a segreteria, gestisce la documentazione e facilita la comunicazione interna ed esterna. Promuove l'efficienza attraverso la standardizzazione dei processi e la creazione di procedure snelle. La sua presenza è fondamentale per garantire l'ordine e la trasparenza nei processi decisionali e operativi dell'intera struttura comunale.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Enrico Mancinelli

Mancinelli – vicesindaco/assessore

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questa area:
Enrico Mancinelli

Mancinelli – vicesindaco/assessore

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Unità D'Italia, 5

Contatti

Pagina aggiornata il 19/08/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri