Accessibilità:

gli Uffici

La sezione con tutte le informazioni sui nostri uffici, i servizi, gli orari e i moduli scaricabili.

Ufficio Tributi

di cosa si occupa:

tributi comunali, i.m.u, t.i.a, imposta pubbliche affissioni controlli sulle imposte e sui tributi rapporti con il concessionario e con il cnc

Orario per il pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 martedì e giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30

Organico

  • Monica Rossin - Responsabile

  • Raffaella Dall'Occo - Funzionario

Contatti

Servizi

 

IMPOSTA MUNICIPALE UNICA ( I.M.U. )

Calcolo on-line: http://www.comuneweb.it/egov/Jolanda/Sportello-IMU

 

T.I.A
Il Comune di JOLANDA DI SAVOIA affida, ai sensi dei commi 9 e 13 dell’ Art.49 del D.Lgs. 22/97 ad AREA S.p.A. l’applicazione della tariffa e la sua riscossione.
La tariffa è dovuta per l’occupazione o la conduzione – da chiunque effettuata – di locali o aree scoperte ad uso privato non costituenti accessorio o pertinenza dei locali medesimi, a qualsiasi uso adibiti, produttivi di rifiuti solidi urbani e/o rifiuti ad essi assimilati, esistenti nelle zone del territorio comunale in cui il servizio di gestione rifiuti è istituito ed attivato, o comunque reso in via continuativa nei modi previsti dal regolamento del servizio. La tariffa è dovuta anche per le parti comuni dei locali e delle aree scoperte di uso comune di centri commerciali integrati e per le multiproprietà.
REGOLAMENTO ALLA VOCE "Moduli scaricabili"


IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
La gestione di questa imposta è stata affidata in concessione, con Determina di aggiudicazione del servizio n.54 del 12.02.2003, alla Ditta I.R.T.E.L s.r.l con sede a Canelli, viale Indipendenza n.19. La durata dell'appalto è di 3 anni a decorrere dal 1° gennaio 2003.